Bando
regione Calabria per Imprese

La Regione Calabria ha pubblicato l’avviso pubblico per il bando “Competitività mercati esteri e digitali”. Le domande potranno essere presentate dal 14/11/2022 al 05/12/2022 esclusivamente in modalità telematica tramite la piattaforma web di Fincalabra S.p.A.

La procedura di valutazione è a sportello in base all’ordine cronologico di ricevimento delle domande

Possono presentare domanda le piccole e medie imprese avente sede operativa o unità produttiva nel territorio della Regione Calabria, le imprese operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli; le imprese operanti nei settori di cui all’Art. 13 del Reg. 651/2014. che presentano progetti per l’adozione di una o più soluzioni tecnologiche e/o sistemi digitali. 

Agevolazioni per imprese Regione Calabria

Sono finanziabili progetti per la competitività sui mercati esteri e digitali, con un costo totale ammissibile non inferiore a euro 10.000, che siano inerenti ad una o più delle seguenti azioni:

  • Azioni di promozione sui mercati target con l’utilizzo di strumenti di digital e social media marketing. Nello specifico possiamo realizzare shooting fotografici di prodotti, strategia di contenuti per i social media, attività di web marketing finalizzate a portare traffico mirato verso un sito web, campagne di promozione digitale, cataloghi digitali, traduzione dei contenuti, strategia di contenuti per i social media, attività SEO su contenuti di un sito web volte all’indicizzazione e ottimizzazione degli stessi al fine di migliorare la visibilità e il posizionamento nelle pagine di risposta dei motori di ricerca web

  • E-commerce. Nello specifico realizzazione e/o implementazione di siti di E-commerce finalizzati alla vendita online su piattaforme software CMS (Content Management System)

Contributo per le Imprese

L’intensità dell’aiuto concedibile relativo alle spese ammissibili per attrezzature hardware, licenze, know-how, ecc., in conformità agli art. 13 e 14 del Reg. 651/2014, è pari: al 60% della spesa ritenuta ammissibile nel caso di Piccola Impresa e al 50% nel caso di Media Impresa, nel limite massimo di euro 35.000. Gli aiuti di cui al presente Avviso sono concessi, nella forma di contributo in conto capitale.

P.S. la nostra attività è totalmente finanziabile in quanto siamo professionisti esenti IVA

Informazioni sul Bando

Puoi scoprire maggiori informazioni sul sito della Regione Calabria. 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui servizi di Boco Agency come realizzazione di E-commerce e attività di digital/social media marketing? Contattaci

Alcuni dei nostri Clienti

Vuoi ricevere Informazioni?
Scrivici su WhatsApp o compila il form, sarai ricontattato in breve tempo. Puoi anche chiamarci al 3891328737 o inviarci una email a info@bocoagency.it