Web Marketing Strategy per nuova attività

Obiettivi da raggiungere per nuova attività: Marvin Cosenza

  • Aumentare la brand awareness verso un pubblico localizzato all’interno della città di Cosenza
  • Favorire l’afflusso di persone all’interno del negozio
Per raggiungere gli obiettivi identificati è stata ideata una strategia di comunicazione in grado di portare avanti il nome del negozio, creando una identità aziendale ben riconoscibile per differenziarsi dalla concorrenza e destare l’interesse del pubblico. I contenuti fotografici realizzati appositamente per Marvin rispecchiano l’immagine di un cliente tipo sicuro e vestito in modo accurato con un brand di qualità. 
La strategia si è basata su un approccio Cross-Channel; le varie attività si sono svolte su diversi canali complementari tra loro come Facebook e Instagram. Il pubblico di riferimento è stato intercettato tramite una serie di campagne sponsorizzate suddivise per interessi e tipologia di stile differenti. 

Shooting Fotografico e campagna con Influencer

Nel primo periodo di lavorazione è stato realizzato uno shooting fotografico insieme ad un modello sia all’interno/esterno del negozio Marvin che all’interno della città di Cosenza. Con l’obiettivo di aumentare la notorietà del negozio Marvin Cosenza è stata organizzata una campagna di Web Marketing su Instagram coinvolgendo influencer locali i quali sono stati invitati a provare uno o più outfit all’interno del negozio per poi condividere post e storie brandizzati Marvin

© Copyright 2022 | P.IVA 03550010783 – 03550000784 | Boco Agency – Sede legale in Viale delle Medaglie d’Oro 10, 87100 Cosenza (CS) – 3891328737